Tu sei qui:

Cambi e restituzioni

Il Cliente ha 14 giorni per effettuare il reso, come da norma di legge vigente, inviando una mail al seguente indirizzo:

nauticafedele22@gmail.com

e specificando nell’oggetto “reso”, riportando il numero d’ordine e allegando la fattura ricevuta.

I prodotti dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamenti integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

l diritto di recesso decade del tutto quando viene meno la “CONDIZIONE ESSENZIALE DI INTEGRITÀ DEL BENE” (imballo e/o suo contenuto), cioè nei casi in cui la “Nautica Fedele” accerti:
a) la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
b) la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali ecc.);
c) un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita.

“Nautica Fedele” accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi integri.

E’ opportuno rivestire l’involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.

Solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore entro il termine di 30 giorni lavorativi dalla data in cui “Nautica Fedele” è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore/acquirente.

“Nautica Fedele” provvederà ad accreditare la somma tramite bonifico bancario o a mezzo circuito PostePay.

Sarà cura del consumatore/acquirente fornire le coordinate bancarie (Cod. ABI -CAB- Conto Corrente dell’intestatario) o riferimenti PostePay.

Nel caso di decadenza di tale diritto, la “Nautica Fedele” provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore/acquirente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà alla consegna dei medesimi presso la sede della “Nautica Fedele”